ASSOCIAZIONE

 

 

CLAUDIA BOTTIGELLI

 

Difesa  dei diritti umani  e  aiuto  alle  famiglie  con  figli disabili gravissimi

 

   INFORMAZIONI UTILI

 

Ritorna alla homepage

 

 

Il numero 199 113 000 (a pagamento) è il nuovo servizio attivato dalla Polizia di Stato, che permette di ottenere informazioni attraverso il telefono, comodamente da casa, senza recarsi presso gli uffici.
Digitato il 199 113 000 si apre una sorta di "sportello virtuale": una voce guidata permetterà di selezionare, attraverso la tastiera del telefono o a voce, l'argomento che interessa.
La "navigazione vocale", operativa dal 29 settembre, è attiva 24 ore su 24 ed è suddivisa in sette sezioni relative ai principali settori di competenza della Polizia di Stato: concorsi, passaporti, stranieri, minori, armi, indirizzi delle questure, informazioni sulla cessione fabbricati, sull'accesso agli atti amministrativi e per ottenere l'autorizzazione di svolgere manifestazioni pubbliche.

Fonte:
www.governo.it

 

 


 

Questo sito non è una testata giornalistica o comunque un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1 comma 3 della legge n. 62/2001 (legge sulla editoria). Ai fini di legge si informa che il sito è curato dai volontari dell’Associazione.

Tutela della privicy:Policy Privacy